mercoledì 17 luglio 2013

La piccola Talia Joy Castellano è diventata un angelo

Talia Castellano (18 Agosto 1999 - 16 Luglio 2013) era una giovane ragazzina malata da tempo di tumore che ha ispirato migliaia di altre adolescenti con una serie di video-tutorial per il makeup.
Nel 2007, ha scoperto di essere affetta da neuroblastoma, ma, nonostante la sua giovane età, ha reagito  cercando di combattere questa triste realtà con massima saggezza, da una parte, postando video tutorial per il makeup sul suo canale youtube, che può vantare più di un milione di followers, dall’altra sensibilizzando l’opinione pubblica sulla condizione degli ammalati di cancro. 
Moltissima gente la seguiva anche su Instagram, Twitter e altri network anche perché, nonostante la sua grave malattia, era piena di voglia di vivere, grande esempio per tutti. 
Talia si è data tanto da fare: Cover Girl le ha dedicato una copertina, è apparsa in una pubblicità di People Magazine, è stata intervistata all’ Ellen Show. Oltre a tutto questo, ha prodotto una sua linea di abbigliamento, ha preso parte a un documentario ed è stata portavoce di una fondazione per la ricerca sul cancro, che ha lanciato un progetto in sua memoria.


Il make up è la mia parrucca


Nessun commento:

Posta un commento

Per essere passato di qui...

Per essere passato di qui...

Scegli la qualità

Perlesandco 468x60

.

.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Fantasy and creativity of NicolPainter non fa parte di un'azienda, ma nasce da una passione.
Dichiaro di non esercitare l'attività del commercio al dettaglio in forma professionale, bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D.Lgs. 114/98.
Le immagini inserite in questo blog, sono in parte di proprietà del titolare del blog e in parte prese dal web.
Per la pubblicazione di materiali di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) mi impegno a citarne sempre correttamente la fonte. Se ciò non potesse essere possibile o non fosse permesso prego chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso, di far presente il problema, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.
Dichiaro inoltre di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insindacabilmente rimossi.